annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il mio indirizzo di ricezione?

cesare.r1975
Utente della Community

Buongiorno, descrivo il mio problema:

- premetto che il mio indirizzo di ricezione acquisti è sempre quello da anni e non ho mai modificato la mia “ scheda account “.

- É il  secondo acquisto che faccio su eBay ( da UE) e l’ oggetto mi viene bloccato al centro di smistamento dhl.

- Il primo acquisto fatto qualche mese era tornato indietro e il venditore era stato costretto a rispedirmelo.

Ora il mio dubbio è:

- non è che il sistema di generazione etichette eBay ha dei problemi per cui l’ indirizzo di spedizione viene generato con qualche errore ( un punto o virgola ) per cui si blocca la spedizione?

p.s. Compro e vendo tramite un’ altra piattaforma molto nota (V.), e mai avuto problemi, ma ultimamente con eBay un delirio…

grazie infinite per la pazienza e cortesia 🙏

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Problemi con il mio indirizzo di ricezione?

marioelegio
Utente della Community

Chiedi la cortesia al venditore di inviarti una copia della lettera di vettura, così potrai verificare l'indirizzo e capire se si tratta di un problema di ebay o del vettore.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Problemi con il mio indirizzo di ricezione?

Grazie mille per la cortesia e la risposta: sì me la sono fatta appena inviare e il mio indirizzo è corretto…comunque continuo a non capire perché questo problema mi capita solo con eBay…pazienza…aspetterò…grazie 🙏🙏

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta