annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con packlink

Buon giorno ho dei seri problemi con ebay e packlink. Ho venduto un monitor, Bartolini il servizio di spedizone con cui ho spedito ha distrutto il monitor. Ovviamente l'acquirente ha chiesto la restituzione. Bartolini ha ammesso le sue colpe da ha avviato un rimborso di 180 euro con packlink, ho almeno una decina di email con numero di protocollo e rimborso di Bartolini. Ora packlink non mi risponde a nessuna mail dicendo che non ho diritto al rimborso nonostante abbia fatto una spedizone assicurata e Bartolini ha inviato il rimborso. Tra l'altro nelle mail di Bartolini dice di aver evaso il rimborso ad ebay perché con loro hanno un rapporto commerciale. Ora non so più come fare... Ebay dice che è packlink a effettuare il rimborso packlink non risponde ed intanto ebay mi ha sottratto 180 euro. Vorrei sapere come procedere o esporre una denuncia verso ebay e packlink. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problemi con packlink

Ok giusto quello che dici ma packlink mi. Ha risposto una volta e poi non mi ha mai più risposto a nessuna mail per settimane. Quindi ho esposto il problema direttamente a Bartolini che hanno accettato il danno... Ora packlink si è appropriata anche dei soldi rimborsati 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problemi con packlink

Se ritieni scorretto il comportamento commerciale di Packlink, puoi denunciarlo all'Agenzia Garante del Commercio e del Mercato (AGCM). In pratica potresti segnalare che la pubblicizzata assicurazione non si riesce ad ottenerla in caso di problemi

https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problemi con packlink

Grazie mille... Avevo pensato all'associazione consumatori ma farò una segnalazione qui. Grazie 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta