in data 30-07-2024 18:34
Buon giorno ho dei seri problemi con ebay e packlink. Ho venduto un monitor, Bartolini il servizio di spedizone con cui ho spedito ha distrutto il monitor. Ovviamente l'acquirente ha chiesto la restituzione. Bartolini ha ammesso le sue colpe da ha avviato un rimborso di 180 euro con packlink, ho almeno una decina di email con numero di protocollo e rimborso di Bartolini. Ora packlink non mi risponde a nessuna mail dicendo che non ho diritto al rimborso nonostante abbia fatto una spedizone assicurata e Bartolini ha inviato il rimborso. Tra l'altro nelle mail di Bartolini dice di aver evaso il rimborso ad ebay perché con loro hanno un rapporto commerciale. Ora non so più come fare... Ebay dice che è packlink a effettuare il rimborso packlink non risponde ed intanto ebay mi ha sottratto 180 euro. Vorrei sapere come procedere o esporre una denuncia verso ebay e packlink.
in data 30-07-2024 21:04
Tu non hai rapporti diretti con Bartolini.
La spedizione la avevi acquistata su ebay da Packlink ed era a loro che dovevi rivolgerti.
Controlla se sei ancora in tempo:
ciao
mario
in data 30-07-2024 21:07
Ok giusto quello che dici ma packlink mi. Ha risposto una volta e poi non mi ha mai più risposto a nessuna mail per settimane. Quindi ho esposto il problema direttamente a Bartolini che hanno accettato il danno... Ora packlink si è appropriata anche dei soldi rimborsati
in data 30-07-2024 21:34
Se ritieni scorretto il comportamento commerciale di Packlink, puoi denunciarlo all'Agenzia Garante del Commercio e del Mercato (AGCM). In pratica potresti segnalare che la pubblicizzata assicurazione non si riesce ad ottenerla in caso di problemi
https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line
ciao
mario
in data 30-07-2024 21:36
Grazie mille... Avevo pensato all'associazione consumatori ma farò una segnalazione qui. Grazie