annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di spedizione / tracciamento ordine drone dji mavic 4 pro

Buongiorno a tutti, 

Mi chiamo Andrea e ho vinto un'asta relativa al drone in oggetto il problema è che dopo 2 GG risultava già consegnato. Ho contattato il venditore che mi ha resistito che era già approvato al loro anno in Cina però doveva essere spedito in Italia e allora come dice lui ha contattato eBay e ha fatto aprire un nuovo stato di consegna dove il pacco risulta spedito e tracciato fino a dieci giorni fa e mi ha detto che per la consegna occorrono 15 - 20gg. Non so se è una bufala ma eBay per questo nuovo stato di consegna mi chiede anche se è andato tutto bene per la tracciatura del pacco e io ho messo il pollice giù però non mi ha contattato nessuno e il venditore non risponde. Visto che sono passato 14 GG dall'acquisto avevo intenzione di fare intervenire eBay anche se è pronta del tempo previsto per la consegna. Voi cosa mi consigliate? Allego qualche foto per rendere l'idea 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problemi di spedizione / tracciamento ordine drone dji mavic 4 pro

E mi ha scritto che aveva  corretto l'ordine. Che ne pensate(scusate nel messaggio precedente il t9 mi ha corretto alcune parole"che mi ha riferito che era arrivato già al loro abb in Cina".

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta