annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profumo

enzavalesimo
Utente della Community

Salve , vorrei sapere come mai la mia inserzione del profumo ispirato ad aventus viene annullata,visto che ce ne sono tantissime scritte allo stresso modo inoltre tengo a precisare che non è assolutamente un prodotto contraffatto, è la stessa essenza ma non la stessa marca.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Profumo

sika700
Utente della Community

Salve,

beh... diciamo che ti sei risposta da sola: "... è la stessa essenza ma non la stessa marca."

È come dire che è una copia... ovvero contraffatto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Profumo

cizeta1964
Utente della Community

È la stessa essenza ma non la stessa marca è una c.....a pazzesca, un profumo è un mix calibrato di tanti "ingredienti", impossibile riprodurli, ovvio che diversamente sia una contraffazione, l'ispirazione - come la chiami tu - è passibile di denuncia. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Profumo

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

A volte penso che il "senno" non sia per tutti...

È come dire che Chanel N°5 non sia di Chanel ma di un'altra marca... sarà mai possibile??

Ma poi l'ingenuità... il "cadere dal pero"... nel chiedere come mai!!

Un cordiale saluto, come sempre!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Profumo

Ciao sika700, d'accordo con te al 100%, e anche di più! La creazione di un profumo è un'operazione costosa e complessa, soprattutto per alcune aziende - tipo Creed, appunto - figurati se possono tollerare la vendita abusiva di una pseudo-fragragranza ispirata alla loro!

E avere il coraggio di dire che è la stessa essenza, quando non sai - e non puoi sapere - da cosa e in quali percentuali è composto un profumo, oltrettutto molto strutturato come Aventus!

Il profumo è un mondo interessante e molto complesso... e poi arrivano persone come la postante che neanche sanno di cosa parlano... mah!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta