annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadro antico grande

Salve sono utente ebay avrei bisogno di aiuto. Negli oggetti in vendita avevo messo anche un quadro antico.  Oggi sono riuscito a venderlo a 330€ però l utente che lo ha comprato viene a casa mia a ritirarlo il 10 di giugno. Così l ho tolto da ebay perché appunto è stato venduto ed avevo messo come possibilità il ritiro a mano e perché così facendo non rischiavo che qualcun altro me lo comprasse. Niente quando arriverà il 10 di giugno metterò di nuovo su ebay il quadro con compralo subito a 330€ e spero di far giusto senza aver violato le regole di ebay. Spero mi facciate sapere se si può fare così o magari mi aiutate a stare dentro i parametri e regole ebay. 

Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Quadro antico grande

sika700
Utente della Community

Salve,

se l'utente ha comprato e quindi completato correttamente la procedura su ebay indicandone il ritiro in zona non devi fare altro.

Attendi il 10 Giugno, scannerizzi il codice qr che ti fornirà l'acquirente e sei apposto... se ti pagherà in contanti ancora meglio!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Quadro antico grande

marioelegio
Utente della Community

L'acquirente doveva acquistare il quadro su ebay e scegliere il ritiro in zona, magari con pagamento alla consegna.

Se hai dovuto chiudere l'inserzione, la vendita non è avvenuta.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta