Qualcuno ha avuto problemi con un venditore dopo che ha rispedito l oggetto che non funzionava?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-09-2024 14:26
Ho restituito un tablet che inserendo mail e password non mi faceva andare avanti. Ci ha provato pure il tecnico a cui mi sonoevo fare? rivolta e nulla da fare... Rispedisco l.oggerro , arriva al venditore e mi contatta dicendomi che a lui funziona. E continua imperterrito a inviarmi messaggi.. dicendomi che eBay menomale che l ha capito, di farmi un cordo di informatica ecc... Ma che d
Qualcuno ha avuto problemi con un venditore dopo che ha rispedito l oggetto che non funzionava?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-09-2024 14:36
Hai restituito il tablet usando la procedura d ebay?
Con quale motivazione hai fatto il reso?
Hai inserito il codice di tracciatura nella procedura di reso o l'etichetta di reso ti è stata fornita dal venditore?
Ora che l'oggetto è tornato al venditore, se non ottieni il rimborso, chiedi l'intervento di ebay .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario