annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quante fregature volevo comprare ma dopo che ho letto tutti ste commenti con molte fregature e megl

gig_2785
Utente della Community

Quante fregature che leggo volevo comprare ma e' meglio che non compri niente e che tolga eBay e subito 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Quante fregature volevo comprare ma dopo che ho letto tutti ste commenti con molte fregature e megl

sika700
Utente della Community

Di certo, come tutte le recensioni, a scrivere sempre è chi ha problemi... a chi va tutto bene, non ha alcun interesse a scrivere!

Su 10 lamentele, sai quante transazioni si completano senza problemi?

Molte... molte di più!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

In passato hai effettuato diversi acquisti e, dai feedback che hai rilasciato, sembra che sia andato tutto bene.

Quindi, come detto da Sika, la percentuale di chi si lamenta è molto bassa ed è concentrata su questo forum. Se tutto va bene, difficilmente si viene qui a testimoniarlo.

Su oltre 500 acquisti e quasi 400 feed sono stato costretto a rilasciare un solo negativo ed un neutro. Negli altri casi, quando c'è stato un problema è stato risolto in modo soddisfacente.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta