annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto tempo co mettono ad arrivare i microaccrediti, è normale che il pagamento arriva dopo unmese?

riccardo_7724
Utente della Community

Io ho venduto da poco su ebay, ma mi chiede di inserire i microaccrediti che ho ricevuto sul conto ma il fatto sta che non mi sono ancora arrivati

E di conseguenza i fondi sono bloccati fino al 10 Luglio.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Quanto tempo co mettono ad arrivare i microaccrediti, è normale che il pagamento arriva dopo unmese?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se hai effettuato correttamente la richiesta, in genere impiegano 2 giorni lavorativi, ma può dipendere dalla tua carta o conto... alcune non accettano accrediti di pochi centesimi oppure bonifici esteri.

Accertati di questa cosa oppure puoi utilizzare altri metodi per il riconoscimento del tuo conto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ok grazie come faccio a cambiare metodo di riconoscimento del conto ?Inviato dal mio Galaxy
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Al seguente link trovi tutti gli altri metodi:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=4&query=Re...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta