annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto tempo impiega un prodotto esaurito a tornare disponibile?

elmerc-1968
Utente della Community

Salve avrei una domanda e ringrazio in anticipo chi risponderà: ho acquistato una settimana fa 5 gomitoli di lana e fin qui ok,solo che pensavo di prenderne altri 8 ma ora il prodotto è quasi esaurito...a qualcuno è mai capitata una cosa simile? Entro quando tornerà disponibile e riforniranno?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Quanto tempo impiega un prodotto esaurito a tornare disponibile?

sika700
Utente della Community

Salve,

classica domanda alla quale è impossibile rispondere senza avere la sfera di cristallo: anche oggi non funziona!

Ogni venditore è a se... hai provato a chiedere a lui?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho provato a scrivergli ma mi viene detto che non ê disponibile...x questo ho pensato di chiedere se a qualcuno fosse mai successo,x sapere quanto tempo impiegano a rifornire un prodotto esaurito....non pretendo ovviamente la data esatta,anche a grandi linee giusto x farmi un' idea sul tempo di attesa....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@elmerc-1968  ha scritto:

....non pretendo ovviamente la data esatta,anche a grandi linee giusto x farmi un' idea sul tempo di attesa....

È sempre impossibile risponderti... solo il venditore può sapere se tornerà o meno disponibile un prodotto.

Bisognerebbe capire poi se è un venditore diretto oppure in dropshipping... quindi solo lui può saperlo, nessun altro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta