in data 26-12-2022 02:50
Salve avrei una domanda e ringrazio in anticipo chi risponderà: ho acquistato una settimana fa 5 gomitoli di lana e fin qui ok,solo che pensavo di prenderne altri 8 ma ora il prodotto è quasi esaurito...a qualcuno è mai capitata una cosa simile? Entro quando tornerà disponibile e riforniranno?
in data 26-12-2022 07:22
Salve,
classica domanda alla quale è impossibile rispondere senza avere la sfera di cristallo: anche oggi non funziona!
Ogni venditore è a se... hai provato a chiedere a lui?
Un cordiale saluto.
in data 26-12-2022 22:06
Ho provato a scrivergli ma mi viene detto che non ê disponibile...x questo ho pensato di chiedere se a qualcuno fosse mai successo,x sapere quanto tempo impiegano a rifornire un prodotto esaurito....non pretendo ovviamente la data esatta,anche a grandi linee giusto x farmi un' idea sul tempo di attesa....
in data 27-12-2022 07:46
@elmerc-1968 ha scritto:....non pretendo ovviamente la data esatta,anche a grandi linee giusto x farmi un' idea sul tempo di attesa....
È sempre impossibile risponderti... solo il venditore può sapere se tornerà o meno disponibile un prodotto.
Bisognerebbe capire poi se è un venditore diretto oppure in dropshipping... quindi solo lui può saperlo, nessun altro.
Un cordiale saluto.