annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questione di Feedback

djad-34
Utente della Community

Ho effettuato 4 vendite e NESSUN acquirente mi ha lasciato il feedback se non l' ultimo che a causa di un reso (che non ritenevo corretto accettare )  me lo ha messo Negativo ! Ora mi trovo a -1 e non posso più vendere. Pur richiedendo per cortesia un feedback dagli altri oltrettutto anche lasciandolo , non hanno mai corrisposto. Non mi sembra corretto come posso fare ? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Questione di Feedback

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il feedback è e rimarrà sempre una questione facoltativa... la tua esperienza, purtroppo, ben dimostra come il feedback sia utilizzato esclusivamente quando le cose non vanno esattamente secondo le proprie aspettative.

Il feedback ricevuto è formalmente corretto... ma una cortese richiesta di disponibilità all'acquirente di una revisione in cambio di un accordo, non fa male... in genere se gli offri un piccolo rimborso sono più propensi ad accettarne la revisione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Questione di Feedback

marioelegio
Utente della Community

Sei stato punito duramente, ma l'acquirente aveva perfettamente ragione. Se non sei sicuro del funzionamento, non puoi venderlo come usato.

• Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni
  • Per parti di ricambio o non funzionante: Oggetto che non funziona come dovrebbe o non è pienamente operativo. Questo include oggetti con difetti che ne impediscono il regolare funzionamento, oggetti che devono essere riparati, oggetti bloccati o che non possono essere attivati oppure oggetti privi di componenti essenziali. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione del venditore

Sono un collezionista di macchine fotografiche ed effettivamente il prezzo della me super faceva presupporre una macchina perfettamente funzionante. Considera che se non funziona l'automatismo di esposizione, è praticamente irreparabile.

Se hai rimborsato l'acquirente e ti sei fatto carico delle spese di reso, chiedigli la cortesia di revisionare il feedback. Se trovi un accordo, inviagli il modulo di revisione.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta