in data 23-04-2024 10:00
Buongiorno, ho chiesto di effettuare il reso e conseguente rimborso di un articolo acquistato per errore. Ho ricevuto un paio di mail con la richiesta di spedire l'articolo da restituire. Restituire a chi ? Come ? Mai detto ! Come non bastasse, l'articolo è scomparso dalla lista ordini. Ovviamente, parlare con Ebay è impossibile, o meglio, sono riuscito a mandare una mail ma nessuna risposta. NON MI SEMBRA UNA COSA SERIA.
in data 23-04-2024 12:21
Hai chiesto a chi?
Se il venditore accetta il reso, visto che l'errore è tuo, dovrai spedire a tuo carico.
Su ebay c'è una procedura di reso, l'hai seguita?
Se il reso viene accettato, hai 10 giorni per effettuare la spedizione all'indirizzo che ti hanno inviato.
In caso di problemi, parlare con ebay è semplice, in fondo alla pagina c'è il link per farsi chiamare dal servizio clienti ebay.
Puoi acquistare l'etichetta di reso anche su ebay ...... https://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni/
ciao
mario
in data 23-04-2024 15:09
Mario, forse non mi sono spiegato bene: ho chiesto un rimborso, mi è stato risposto che mi avrebbero inviato una mail per come procedere e così è stato. Sulla mail c'era il link per poter proseguire. Quel link non portava da nessuna parte e, in più, l'oggetto da restituire è scomparso dai miei acquisti. Quando ho detto "a chi?", "come?" intendevo dire che non mi è sto comunicato. Per la possibilità di essere richiamati, per quanto continuo a smanettare, non la trovo da nessuna parte. CIA Lino