annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RESI E RIMBORSI

ligal1945
Utente della Community

Buongiorno, ho chiesto di effettuare il reso e conseguente rimborso di un articolo acquistato per errore. Ho ricevuto un paio di mail con la richiesta di spedire l'articolo da restituire. Restituire a chi ? Come ? Mai detto ! Come non bastasse, l'articolo è scomparso dalla lista ordini. Ovviamente, parlare con Ebay è impossibile, o meglio, sono riuscito a mandare una mail ma nessuna risposta. NON MI SEMBRA UNA COSA SERIA.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: RESI E RIMBORSI

marioelegio
Utente della Community

Hai chiesto a chi?

Se il venditore accetta il reso, visto che l'errore è tuo, dovrai spedire a tuo carico.

 

Su ebay c'è una procedura di reso, l'hai seguita?

Se il reso viene accettato, hai 10 giorni per effettuare la spedizione all'indirizzo che ti hanno inviato.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

In caso di problemi, parlare con ebay è semplice, in fondo alla pagina c'è il link per farsi chiamare dal servizio clienti ebay.

 

 Puoi acquistare l'etichetta di reso anche su ebay ...... https://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni/

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: RESI E RIMBORSI

Mario, forse non mi sono spiegato bene: ho chiesto un rimborso, mi è stato risposto che mi avrebbero inviato una mail per come procedere e così è stato. Sulla mail c'era il link per poter proseguire. Quel link non portava da nessuna parte e, in più, l'oggetto da restituire è scomparso dai miei acquisti. Quando ho detto "a chi?", "come?" intendevo dire che non mi è sto comunicato. Per la possibilità di essere richiamati, per quanto continuo a smanettare, non la trovo da nessuna parte. CIA Lino

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta