Vendo un oggetto assolutamente originale, foto dettagliate, descrizione dettagliata, offro di inviare altre foto se necessarie, l'acquirente prima fa un'offerta e dopo che l'ho accettata, esprime dubbi, chiede altri dettagli...subodorando la fregatura offro di chiudere la transazione, ma l'acquirente, senz'altri messaggi, paga. Invio l'oggetto e, come prevedevo, arriva la contestazione, basata su motivazioni assolutamente pretestuose che ovviamente contesto fornendo fatti ineccepibili. L'acquirente chiede di restituire l'oggetto e Ebay, senza alcuna motivazione, senza nemmeno esaminare la documentazione da me inviata, autorizza l'acquirente alla restituzione. Contatto l'Assistenza per presentare ricorso e mi viene negato, le istruzioni di Ebay per presentare ricorso sono fasulle (sulla pagina indicata non c'è nessuna istruzione per presentare ricorso) e adesso devo soltanto sperare che mi torni indietro almeno l'oggetto che ho inviato nelle stesse condizioni. Mai più venderò qualcosa su Ebay.