in data 12-08-2025 15:38
Vergognoso il supporto di questo sito per gli acquirenti.
Ero in vacanza in Italia e mia figlia voleva un cellulare; una sua amica italiana le ha consigliato di comprarlo su eBay, e così abbiamo fatto.
Abbiamo acquistato un cellulare ricondizionato e subito dopo il venditore ci ha avvisato che c’erano segni di usura sul telefono e sul vetro, chiedendoci se volevamo cambiarlo. Abbiamo risposto di sì.
Lui ha annullato l’acquisto in modo che potessimo comprare l’altro. Lo abbiamo fatto. Ma il rimborso NON è mai arrivato sulla carta di credito con cui abbiamo effettuato il pagamento.
Non riesco a parlare con eBay e il venditore dice che non è più una sua responsabilità, perché per lui è tutto a posto.
Chi risolve?
Siamo già tornati in Brasile e stiamo cercando qualcuno con cui parlare e risolvere…
Non abbiate mai bisogno dell’assistenza di eBay, perché non esiste.
in data 12-08-2025 16:22
La mail da parte di eBay che il rimborso era stato effettuato ti è arrivata?
in data 12-08-2025 21:40
Se hai ricevuto la mail da ebay che ti conferma il rimborso... che ovviamente NON è immediato... possono volerci dai 5 a i 30 giorni.
Buona serata.
13-08-2025 07:09 - modificato 13-08-2025 07:13
Se hai effettuato l’acquisto con un account creato in Brasile, devi rivolgerti all’assistenza clienti di br.ebay.com
Se hai usato questo account e se hai ricevuto la mail di conferma del rimborso da ebay, devi avere pazienza perché il rimborso è stato emesso e i tempi dipendono solo dalla tua carta di credito e dal tuo conto corrente.
ciao
mario