annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO PERSE E NON SI SIA DOVE È!

cestur-0
Utente della Community

Vergognoso il supporto di questo sito per gli acquirenti.
Ero in vacanza in Italia e mia figlia voleva un cellulare; una sua amica italiana le ha consigliato di comprarlo su eBay, e così abbiamo fatto.
Abbiamo acquistato un cellulare ricondizionato e subito dopo il venditore ci ha avvisato che c’erano segni di usura sul telefono e sul vetro, chiedendoci se volevamo cambiarlo. Abbiamo risposto di sì.
Lui ha annullato l’acquisto in modo che potessimo comprare l’altro. Lo abbiamo fatto. Ma il rimborso NON è mai arrivato sulla carta di credito con cui abbiamo effettuato il pagamento.
Non riesco a parlare con eBay e il venditore dice che non è più una sua responsabilità, perché per lui è tutto a posto.
Chi risolve?
Siamo già tornati in Brasile e stiamo cercando qualcuno con cui parlare e risolvere…
Non abbiate mai bisogno dell’assistenza di eBay, perché non esiste.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

RIMBORSO PERSE E NON SI SIA DOVE È!

cizeta1964
Utente della Community

La mail da parte di eBay che il rimborso era stato effettuato ti è arrivata?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

RIMBORSO PERSE E NON SI SIA DOVE È!

sika700
Utente della Community

Se hai ricevuto la mail da ebay che ti conferma il rimborso... che ovviamente NON è immediato... possono volerci dai 5 a i 30 giorni.

 

Buona serata.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

RIMBORSO PERSE E NON SI SIA DOVE È!

marioelegio
Utente della Community

Se hai effettuato l’acquisto con un account creato in Brasile, devi rivolgerti all’assistenza clienti di br.ebay.com

Se hai usato questo account e se hai ricevuto la mail di conferma del rimborso da ebay, devi avere pazienza perché il rimborso è stato emesso e i tempi dipendono solo dalla tua carta di credito e dal tuo conto corrente.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta