in data 31-03-2024 19:08
Ciao a tutti . Sono nuovo .
Ho l'abbonamento pro con rinnovo domani per la prima volta .
Vorrei rinnovare ora, ma non mi permette di farlo.
Ho letto che il rinnovo è automatico mese per mese , quindi ho aggiunto un metodo di pagamento .
Spero non si creino disguidi o chè, ma che prelevi i soldi .
Vorrei chiamare domani alle 9.00 AM appena c'è il supporto disponibile per evitare disastri, ma se qualcuno potesse rassicurarmi che non cado in addebiti involontariamente perchè non riesco ad rinnovare entro le 00.00 , mi sareste di grande aiuto .
Grazie .
in data 31-03-2024 19:16
Salve...
forse ti riferisci al negozio Base?
Se hai inserito un metodo di pagamento valido, puoi stare tranquillo.
Un cordiale saluto.
in data 31-03-2024 19:44
Salve . No , abbonamento PRO da 49,50 mensili .
Ho aggiunto un metodo di pagamento in entrata .
Spero li prendano da li'. Mi conferma ?
Ho 622 inserzioni, e non vorrei si mettessero al costo una ad una .
Mi sfugge il fatto di come si possa rinnovare automaticamente .
Forse come ho fatto, aggiungendo il metodo di pagamento in entrata, potrebbe bastare ?
in data 31-03-2024 20:04
Quindi... l'abbonamento PRO non esiste... a 49,50€ + IVA esiste il negozio Premium.
Se hai inserito correttamente il tuo iban e quindi ti trovi la domiciliazione attiva sul tuo conto bancario ed hai fondi sullo stesso, puoi stare tranquillo.
Un cordiale saluto.
in data 31-03-2024 21:00
Grazie sika700.
Esatto, non Pro ma Premium .
I fondi ci sono ma non so' capire se attivare i pagamenti in entrata corrispondono a quello che tu mi dici:
la domiciliazione attiva .
Come potrei sapere questo ? C'è un modo per poterlo sapere, fare ? Ti ringrazio per la tua gentilezza innanzitutto .
in data 01-04-2024 00:14
Per verificare se hai la domiciliazione attiva, devi andare nel tuo Home Banking e verificare.
A scanso di equivoci o se hai dubbi, forse è il caso di inserire anche una carta di credito per le eventuali commissioni, puoi farlo andando qui:
Console venditori | Riepilogo finanziario | eBay
ed aggiungerla alla voce "Costi di vendita".
Un cordiale saluto.