annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rate Klarna

joey3446
Utente della Community

Ho acquistato un telefono,al momento del pagamento, mi è stata proposta l'opzione del pagamento in tre rate senza nessuna spesa aggiuntiva,veniva eseguito con Klarna.Per il pagamento veniva richiesta una carta per il pagamento in automatico. I primi due pagamenti sono andati a buon fine senza problemi, ma l'ultimo pagamento ha avuto un problema. Klarna mi ha inviato un messaggio di pagamento non andato a buon fine.Ho provato direttamente varie volte a fare il pagamento, con varie carte,ma non vi è stato verso di riuscire a pagare.Mi sono recato in banca,ed anche loro non sono riusciti,concludendo che era una cosa insolita.Il centro assistenza klarna trova scuse per prendere tempo,anzi,oggi mi hanno inviato il messaggio che procederanno con l'ufficio riscossione crediti e che mi verranno addebitati altri importi.Il venditore del telefono mi ha scritto che il problema è di ebay,loro non gestiscono i pagamenti. Con la banca siamo arrivati alla conclusione che ci sono i sospetti di una truffa,e di procedere con la denuncia alla polizia postale.Grazie a chi potrà aiutarmi a capire cosa sta accadendo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rate Klarna

sika700
Utente della Community

Ebay non centra nulla con Klarna... te la devi vedere con la loro assistenza.

Una buona serata.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta