annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione negativa

zo9894
Utente della Community

buongiorno,

Un acquirente mi ha lasciato la recensione negativa perché non avevo l'oggetto in vendita.

Gli ho spiegato che l'avevo venduto pochi giorni fa (2 giorni prima) gli ho anche offerto una alternativa, ma ha preferito il rimborso che glielo ho mandato subito 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Recensione negativa

marioelegio
Utente della Community

Il feed è formalmente corretto, non ci sono appigli per farlo rimuovere. Puoi scrivere un commento garbato al suo feed in cui ti scusi di quanto accaduto.

Se hai avuto due giorni di tempo per chiudere l'inserzione e non lo hai fatto, puoi prendertela solo con te stesso.

 

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Recensione negativa

Inoltre volevo chiedere se avrà un impatto sulle mie vendite poi non capisco come sia possibile dare un feedback anche se è stato inviato il rimborso (annullato l'ordine).

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Recensione negativa

Non avere il 100% di feedback positivi influisce certamente sulle vendite, ed è possibile lasciare il feedback perché una transazione c'è stata e ad annullarla sei stato tu, non l'acquirente che non ha pagato.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta