in data 11-07-2024 20:20
buongiorno,
Un acquirente mi ha lasciato la recensione negativa perché non avevo l'oggetto in vendita.
Gli ho spiegato che l'avevo venduto pochi giorni fa (2 giorni prima) gli ho anche offerto una alternativa, ma ha preferito il rimborso che glielo ho mandato subito
in data 11-07-2024 20:53
Il feed è formalmente corretto, non ci sono appigli per farlo rimuovere. Puoi scrivere un commento garbato al suo feed in cui ti scusi di quanto accaduto.
Se hai avuto due giorni di tempo per chiudere l'inserzione e non lo hai fatto, puoi prendertela solo con te stesso.
ciao
mario
in data 11-07-2024 22:46
Inoltre volevo chiedere se avrà un impatto sulle mie vendite poi non capisco come sia possibile dare un feedback anche se è stato inviato il rimborso (annullato l'ordine).
in data 12-07-2024 11:02
Non avere il 100% di feedback positivi influisce certamente sulle vendite, ed è possibile lasciare il feedback perché una transazione c'è stata e ad annullarla sei stato tu, non l'acquirente che non ha pagato.