annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo chiuso, ma non so a cosa si riferisce.

Ho ricevuto una mail da complaint-it@ebay.com con oggetto:

Il tuo reclamo è ora chiuso Case#: 2-186037555833

ho provato a rispondere, chiedendo a cosa si riferisse ma la risposta è stata:

Hai inviato la tua richiesta a un indirizzo email non valido. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, visita le nostre pagine di Aiuto all’indirizzo: http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CustomerSupportCordiali saluti,
EU Office of the President       ...

 

Cliccando sul link, mi porta al servizio clienti, in una pagina "Come possiamo aiutarti" dove non trovo alcuna opzione, che mi aiuti a capire, ciò che sto cercando, con quel numero di riferimento, dove trovo un pulsante "Contattaci" e con altri opzioni un link "Chiedi alla community".

Cosa devo fare ?

Come posso trovare il riferimento al reclamo e al suo numero di Case ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.

Giorgio Oliosi

 

 

 

 
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Reclamo chiuso, ma non so a cosa si riferisce.

marioelegio
Utente della Community

Solo tu sai se hai controversie in corso (sia come venditore sia come acquirente), quindi controlla sul tuo: “il mio ebay” e se trovi qualcosa …. 


https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/gestire-le-contestazioni-del-pagamento?id=4799#:~:text....

 

o

 

https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/controlla-lo-stato-della-tua-richiesta-di-r...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta