in data 03-06-2025 09:25
Salve, ho acquistato un collare seresto e all'arrivo mi sono accorta che è un fare. Ho avviato richiesta di reso e restituzione. Il venditore mi ha messaggiato offrendomi di restituirmi metà della spesa tenendomi l'oggetto; ho ribadito di voler essere rimborsata della spesa totale sostenuta (la spedizione era gratuita), e mi ha risposto:
" Mi dispiace. Accettiamo rimborsi di restituzione, Puoi dirmi il tuo conto PayPal, Pagherò le spese di spedizione restituite"
Non ho capito che si intende...devo dargli il conto paypal?...nn avviene tutto tramite ebay?...e cmq nn so quanto viene la spedizione xkè risulta che io nn abbia oggetti da restituire?
Nn so come procedere. Qualcuno sa delucidarmi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-06-2025 09:51
Ti promette di rimborsarti (sul tuo conto paypal) le spese di reso, se le anticipi tu.
Quasi mai queste promesse vengono mantenute, quindi attieniti alle procedure di ebay.
ciao
mario
in data 03-06-2025 09:51
Ti promette di rimborsarti (sul tuo conto paypal) le spese di reso, se le anticipi tu.
Quasi mai queste promesse vengono mantenute, quindi attieniti alle procedure di ebay.
ciao
mario