annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso e restituzione collare seresto contraffatto

emanfran-27
Utente della Community

Salve, ho acquistato un collare seresto e all'arrivo mi sono accorta che è un fare. Ho avviato richiesta di reso e restituzione. Il venditore mi ha messaggiato offrendomi di restituirmi metà della spesa tenendomi l'oggetto; ho ribadito di voler essere rimborsata della spesa totale sostenuta (la spedizione era gratuita), e mi ha risposto:

Mi dispiace. Accettiamo rimborsi di restituzione, Puoi dirmi il tuo conto PayPal, Pagherò le spese di spedizione restituite"

Non ho capito che si intende...devo dargli il conto paypal?...nn avviene tutto tramite ebay?...e cmq nn so quanto viene la spedizione xkè risulta che io nn abbia oggetti da restituire?

Nn so come procedere. Qualcuno sa delucidarmi? 

Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Reso e restituzione collare seresto contraffatto

marioelegio
Utente della Community

Ti promette di rimborsarti (sul tuo conto paypal) le spese di reso, se le anticipi tu.

Quasi mai queste promesse vengono mantenute, quindi attieniti alle procedure di ebay.

 

  1. Chiedi il reso per oggetto non conforme all'inserzione ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
  2. Se il venditore (in 3 giorni lavorativi) non ti invia un'etichetta prepagata per poter fare il reso a suo carico, chiedi l'intervento di ebay .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Reso e restituzione collare seresto contraffatto

marioelegio
Utente della Community

Ti promette di rimborsarti (sul tuo conto paypal) le spese di reso, se le anticipi tu.

Quasi mai queste promesse vengono mantenute, quindi attieniti alle procedure di ebay.

 

  1. Chiedi il reso per oggetto non conforme all'inserzione ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
  2. Se il venditore (in 3 giorni lavorativi) non ti invia un'etichetta prepagata per poter fare il reso a suo carico, chiedi l'intervento di ebay .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta