Ciao a tutti, scrivo perchè ho bisogno di assistenza e nè con ebay nè con il venditore riesco a trovare soluzione.
Ho acquistato un dispositivo elettronico a febbraio 2025, con una garanzia sul prodotto di 2 anni.
Dopo appena 6 mesi il prodotto inizia a non funzionare come dovrebbe, il tasto accensione e un altro tasto con una funzionalità fondamentale non rispondono più ai comandi.
Contatto il venditore che mi fornisce un numero whatsapp per comunicare e provare a risolvere il problema, inoltrandomi il manuale d'istruzioni del dispositivo, che già avevo, e dicendomi di cercare qualcosa che facesse riferimento alla parola "blocco".
Considerando l'inutile assistenza ricevuta dal venditore, essendo il prodotto con una garanzia di 2 anni, ho richiesto più volte che fosse effettuata una sostituzione del dispositivo, o che questo venisse riparato dal venditore stesso. Proposte queste due penso lecite soluzioni, il venditore ha smesso di rispondere.
Tutte le risposte ricevute sulla chat di ebay sono delle "non risposte", ovvero si gira intorno al problema ma l'unica conclusione sembra essere quella che io mi "pianga" un prodotto malfunzionante e venduto con una garanzia.
Cosa posso fare? C'è un numero di telefono Ebay per parlare proprio con l'assistenza e-bay e non con il venditore?
help!!