in data 23-03-2025 13:06
Buongiorno. Ho comprato un frigo marca candi e subito dopo mi sono acorta che il indirizo e sbagliato e o annulato il ordine. Ma dopo 5 giorni i soldi no sono tornati nel conto e oggi ho ricevuto un messagio che il ordine no e annulato anchd sd il venditore a detto prima di si. Fra tempo con un altro conyo ebay o ordinato un altro frigorifero marca beko. Come e possibile chd succedono queste robe uu ebay.......adesso cosa faccio? Come faccio per chiudere completo primo ordine e recuperarmi soldi? Grazie se mi risponde......mica sono obligata a comprare 2 frighi ...
23-03-2025 14:33 - modificato 23-03-2025 14:35
Sei tu che hai acquistato e pagato due frigoriferi, nessuno ti ha oggligato.
Su ebay, l’indirizzo di spedizione viene ricordato anche sulla pagina del pagamento, in modo da poterlo confermare. Dopo la conferma del pagamento, non è più possibile modificarlo.
Sempre su ebay, gli acquirenti non possono annullare gli ordini. Puoi solo chiedere al venditore di farlo per te, ma il venditore non ha alcun obbligo e può rifiutare la tua richiesta.
Contatta il primo venditore e cerca di capire se e dove ha spedito il primo frigorifero.
ciao
mario
in data 25-03-2025 06:44
Sia io e anche il venditore a acetatto anulamento ma ebay a anulato anulamento. Perche? I miei soldi ce la ebay.
in data 25-03-2025 08:19
Se il venditore ha accettato l'annullamento ed ebay ti ha inviato mail di conferma, devi semplicemente attendere un massimo di 30 giorni.
Ebay non può bloccare l'emissione di un rimborso... se non è andato a buon fine, devi contattare il venditore, non ebay.
Buona giornata.