annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restiturione doldi

Buongiorno. Ho comprato un frigo marca candi e subito dopo mi sono acorta che il indirizo e sbagliato e o annulato il ordine. Ma dopo 5 giorni i soldi no sono tornati nel conto e oggi ho ricevuto un messagio che il ordine no e annulato anchd sd il venditore a detto prima di si. Fra tempo con un altro conyo ebay o ordinato un altro frigorifero marca beko. Come e possibile chd succedono queste robe uu ebay.......adesso cosa faccio?    Come faccio per chiudere completo primo ordine e recuperarmi soldi? Grazie se mi risponde......mica sono obligata a comprare 2 frighi ...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Restiturione doldi

marioelegio
Utente della Community

Sei tu che hai acquistato e pagato due frigoriferi, nessuno ti ha oggligato.

Su ebay, l’indirizzo di spedizione viene ricordato anche sulla pagina del pagamento, in modo da poterlo confermare. Dopo la conferma del pagamento, non è più possibile modificarlo.

Sempre su ebay, gli acquirenti non possono annullare gli ordini. Puoi solo chiedere al venditore di farlo per te, ma il venditore non ha alcun obbligo e può rifiutare la tua richiesta.

Contatta il primo venditore e cerca di capire se e dove ha spedito il primo frigorifero.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Restiturione doldi

Sia io e anche il venditore a acetatto anulamento ma ebay a anulato anulamento. Perche? I miei soldi ce la ebay.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Restiturione doldi

Se il venditore ha accettato l'annullamento ed ebay ti ha inviato mail di conferma, devi semplicemente attendere un massimo di 30 giorni.

Ebay non può bloccare l'emissione di un rimborso... se non è andato a buon fine, devi contattare il venditore, non ebay.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta