annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione Tazzine da collezione

alessio0230
Utente della Community

Salve, un vostro parare, venduto 3 set di tazzine Illy da collezione, mai usate chiaramente, ma hanno 30 di vita, dove sono state appoggiate, sotto i piattini sono un pò sporche, l'acquirente mi ha fatto mettere "nuovo" (intendendo mai usato) nell'inserzione, poi ha effettuato il pagamento, una volta arrivate a destinazione, mi ha contestato tutto dicendo che se metto nuovo, il prodotto deve essere nuovo nuovo, le foto che avevo caricato nell'inserzione si vedevano questi segni di usura...
ora mi chiede la restituzione a mio carico (germania 40 euro) o il rimborso del 50% del valore di vendita..

io mi sento truffato, cosa ne pensate?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

La truffa la facevi tu vendendo per nuovo qualcosa che non lo era.

Sei tu che devi descrivere lo stato dei beni e di quello sei responsabile. Come è possibile che: "l'acquirente mi ha fatto mettere "nuovo" (intendendo mai usato) nell'inserzione".

Ora ti conviene gestire velocemente il reso, se non vuoi perdere soldi ed oggetto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

sono tazzine da collezione che hanno 30 anni, di cui allegavo le foto... non sparare cavolate che la truffa la facevo io... 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

@alessio0230  ha scritto:

......l'acquirente mi ha fatto mettere "nuovo" (intendendo mai usato) .....

.... io mi sento truffato, cosa ne pensate?

Mi sembra che le cavolate le spari tu. Se vuoi sapere cosa ne pensiamo ...

Se non erano nuove, ma avevano 30 anni, come hai potuto mettere lo stato di nuovo e come puoi giustificarlo scrivendo che to ha fatto mettere l'acquirente.

Comunque vedrai che, a meno di suoi grossolani errori, daranno ragione a lui e sarai costretto a riprenderti le tazze a tue spese.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

alessio0230
Utente della Community

ma se ho messo le foto, saranno + importanti le foto no? la merce l'ha vista...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

alessio0230
Utente della Community

se volevo truffare qualcuno avrei messo le foto delle tazzine belle nuove no?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta