annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione arrivata rotta

Buona sera, circa un mese fa ho venduto uno dei soliti display... Dopo più di un mese, il cliente apre una contestazione per oggetto difettoso... Accetto la restituzione, altrimenti mi toccherebbe comunque rimborsarlo e senza il reso... Arrivato il display faccio un controllo perché è molto strano, in quanto, i display prima di essere venduti, vengono controllati uno ad uno... Mi sono accorto che è stato tranciato il flat, un piccolo taglio al centro... Ho chiesto a ebay di provvedere a questa situazione, ma dato che non è stato possibile effettuare un controllo approssimativo, come si dice dalle mie parti "cornuto e mazziato" mi trovo un display molto costoso, rotto, e soprattutto il cliente avrà il suo rimborso... Non è una cosa corretta!!! Il consiglio di ebay è bloccare il cliente, oppure segnalarlo... Chiedo a qualcuno, se è capitato una cosa del genere e come si è conclusa.... Grazie x l'attenzione 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione arrivata rotta

sika700
Utente della Community

Buonasera,

sinceramente non mi lamenterei del mal tolto da un acquirente furbetto... piuttosto mi preoccuperei di quello che tu togli allo stato, evadendo... è chiaro ed evidente che sei un venditore abusivo... 

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta