annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione articolo danneggiato

ruzzolante
Utente della Community

Buongiorno, ho ricevuto uno scaldabagno con la carcassa danneggiata in tre punti. Le ammaccature sono molto evidenti. Nella scatola di cartone si evidenziano due piccoli strappi che fra l'altro non sono neanche in corrispondenza delle ammaccature (all'atto della ricezione non ho fatto annotare al corriere nessun danneggiamento proprio per l'esiguità del buco All'interno lo scaldabagno è alloggiato col polistirolo che distanzia il cartone. Ho chiesto il reso ed il venditore sta accampando tutte le scuse possibili. Ho notato che un altro cliente aveva lasciato feedback negativo inquanto aveva ricevuto lo STESSO scaldabagno ed aveva chiesto il reso e rimborso (poi accordato) proprio per articolo danneggiato. Volevo chiedervi, è possibile contattare questo utente in cui nick risulta mascherato con gli asterischi? L'ho fatto presente al centro reclami, pensate ne terranno conto? Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione articolo danneggiato

marioelegio
Utente della Community

Lascia perdere le investigazioni e chiedi reso e rimborso tramite ebay per articolo non conforma all'ordine (oggetto danneggiato).

Le spese di reso saranno a carico del venditore.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

Se il venditore non accetta, dopo 4 giorni chiedi ad ebay di intervenire: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta