annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione bloccata

fedemagna-0
Utente della Community

Ciao. Ho effettuato un acquisto come utente non iscritto su Ebay. Ora ho bisogno di fare il reso. Ho fatto la richiesta partendo dall’email ricevuta di conferma dell’ordine, mi è arrivata l’email “Restituzione avviata…” con il collegamento “vedi i dettagli della restituzione” nel quale esce il messaggio “La tua richiesta non è stata elaborata a causa di un problema tecnico. Riprova.”. Ora mi trovo in un vicolo cieco, e non so cosa fare. Mi sono anche iscritto ma nell’ acquistato non c’è nulla per cui non ho modo di agire da lì per restituire l’acquisto o contattare il venditore. Contattare il servizio clienti Ebay pare impossibile in assenza di chat. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie mille 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Restituzione bloccata

marioelegio
Utente della Community

Veramente la chat c'è ....... la trovi in fondo a questa pagina: https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Per avere aiuto in caso di acquisti come utente non registrato, leggi qui:  https://www.ebay.it/help/returning-item/buying/returning-items-bought-guest/returns-refunds?id=4065&...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Restituzione bloccata

sika700
Utente della Community

Ovviamente contattandoli quando sono disponibili:

Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Sabato e domenica, dalle 9.00 alle 17.30

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Restituzione bloccata

Grazie per la risposta. In ogni pagina, comprese quelle con l’opzione “contattaci” rimandano di continuo a FAQ e linee guida che sono per definizione le soluzioni ai problemi comuni che si possono riscontrare. Iperò non c’è una soluzione al mio problema, che ripeto, è, che non risulta esistere alcun acquisto da me eseguito nella sezione acquisti, e, nell’email di restituzione dell’oggetto che ho ricevuto, un link bloccante per generica causa tecnica che non mi offre alcuna possibilità. Io vorrei parlare con un operatore per sbloccare l’etichetta per la spedizione, ma anche un’email formale che mi garantisce che se restituisco l’oggetto poi lo storno del pagamento avviene, ovvero che il venditore è informato. Invece sono in un circolo vizioso che mi rimandano a consultare questo o quel contenuto informativo senza riuscire a sbloccare la situazione. 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Restituzione bloccata

Nella pagina che ti avevo indicato, trovi in fondo i link per la chat e per farti chiamare al telefono.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta