annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto non ancora arrivato

papa_anton
Utente della Community

Ciao a tutti! Ho acquistato un oggetto che non è ancora arrivato e che presumibilmente arriverà domani, ma ho deciso di restituirlo. La restituzione mi è stata accettata ma adesso presumo dovrò inviare io il prodotto al venditore. Non posso invece rifiutare il pacco al momento dell'arrivo per far sì che ritorni al mittente? Si può fare questa cosa? Grazie a tutti, un saluto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione oggetto non ancora arrivato

sika700
Utente della Community

@papa_anton  ha scritto:

Ciao a tutti! Ho acquistato un oggetto che non è ancora arrivato e che presumibilmente arriverà domani, ma ho deciso di restituirlo. La restituzione mi è stata accettata ma adesso presumo dovrò inviare io il prodotto al venditore. Non posso invece rifiutare il pacco al momento dell'arrivo per far sì che ritorni al mittente? Si può fare questa cosa? Grazie a tutti, un saluto

A parte che non ha avuto alcun senso aprire richiesta di reso per un oggetto che ancora deve arrivare, se tu rifiuti il pacco come dimostri di averlo spedito per renderlo?

Passeresti dalla parte del torto e non potresti reclamare alcun rimborso.

Quindi, accetta il pacco che arriverà, poi lo spedirai a tue spese aggiornando la richiesta con il numero della tua spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta