Restituzione oggetto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2025 12:39
buongiorno, ho effettuato richiesta restituzione acquisto errato. Ho ricevuto già il rimborso ma nessuna istruzione per rispedire l’oggetto. Come posso fare?
grazie
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rif.: Restituzione oggetto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2025 12:44
Se sei stato tu a sbagliare l'acquisto ..... non devi fare altro che acquistare l'etichetta e spedirlo.
Se invece ha sbagliato il venditore, visto il rimborso, l'oggetto è tornato di sua proprietà. Se lo rivuole, deve acquistare lui ed inviarti un'etichetta. Contattalo e chiedigli cosa vuole fare.
ciao
mario
Messaggio 2 di 2