annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione utente non registrato

sarmassin-2
Utente della Community

Salve, ho fatto un acquisto come utente non registrato. Ho avviato la procedura di restituzione andando sui dettagli dell'ordine con il link dell'email di conferma. Ho ricevuto anche la mail di conferma della restituzione, che mi dice di spedire l'articolo entro il 9 maggio. Il problema è che quando clicco per acquistare l'etichetta di spedizione, mi dice che non c'è nessuna procedura di restituzione per cui acquistare l'etichetta! Non so come andare avanti. Qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Restituzione utente non registrato

marioelegio
Utente della Community

Se non ti è d’aiuto questa pagina, in fondo alla stessa trovi il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restituzione utente non registrato

marioelegio
Utente della Community

Se non ti è d’aiuto questa pagina, in fondo alla stessa trovi il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restituzione utente non registrato

Grazie, avevo contattato il servizio via chat ed era stato inutile, invece poi mi sono fatta contattare telefonicamente ed è stato molto utile. Al 99% dovrei avere risolto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta