in data 25-04-2025 00:39
Salve, ho fatto un acquisto come utente non registrato. Ho avviato la procedura di restituzione andando sui dettagli dell'ordine con il link dell'email di conferma. Ho ricevuto anche la mail di conferma della restituzione, che mi dice di spedire l'articolo entro il 9 maggio. Il problema è che quando clicco per acquistare l'etichetta di spedizione, mi dice che non c'è nessuna procedura di restituzione per cui acquistare l'etichetta! Non so come andare avanti. Qualcuno può aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-04-2025 15:44
Se non ti è d’aiuto questa pagina, in fondo alla stessa trovi il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065
ciao
mario
in data 25-04-2025 15:44
Se non ti è d’aiuto questa pagina, in fondo alla stessa trovi il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065
ciao
mario
in data 02-05-2025 09:12
Grazie, avevo contattato il servizio via chat ed era stato inutile, invece poi mi sono fatta contattare telefonicamente ed è stato molto utile. Al 99% dovrei avere risolto.