in data 30-10-2024 20:51
Buonasera, dovrei restituire questo collettore in quanto la parte filettata è più piccola della parte liscia che invece ha le misure che mi servono. Il venditore mi ha detto di inviare via posta, è corretto? Non mi ha inviato etichette per la restituzione. Nel pacco non c'era la fattura, dove la trovo? Cosa devo scrivere sul pacco? Grazie
in data 30-10-2024 21:12
Se si tratta di un tuo errore di acquisto, apri richiesta di reso con la motivazione corretta e ti verrà fornito l'indirizzo a cui spedire.
Ovviamente sarà tutto a tuo carico, quindi potrai speidr ecome meglio credi e sempre tracciato.
Un cordiale saluto.
in data 11-11-2024 15:13
Ti ringrazio per la risposta e mi scuso se rispondo solo ora, ma la mail era finita nello spam e non l'avevo vista. Il venditore mi ha detto di spedire come volevo il pacco e l'ho fatto tramite corriere il 29 ottobre. Il pacco è arrivato il 6 novembre e attendo risposta, anche se la vedo dura anche perché ogni volta per avere un riscontro devo mandare 2 ,3 messaggi. Speriamo bene.
Grazie ancora.
in data 11-11-2024 15:16
Se hai aperto corretta procedura ed hai inserito correttamente il numero di spedizione, puoi chiedere l'intervento di ebay:
Un cordiale saluto.
in data 11-11-2024 15:49
Io ho aperto la procedura di restituzione, il venditore tramite risposta sui messaggi sulla pagina di acquisto mi ha detto che potevo spedire come volevo, dopo di che, nonostante gli avessi chiesto di rispondere nella pratica di restituzione, non mi ha detto niente. Purtroppo non sono pratica ed è la prima volta che restituisco una cosa. Dove avrei dovuto inserire il numero di spedizione? Scusa l'ignoranza. Grazie