annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

noi2nelmond-75
Utente della Community

Buonasera, dovrei restituire questo collettore in quanto la parte filettata è più piccola della parte liscia che invece ha le misure che mi servono. Il venditore mi ha detto di inviare via posta, è corretto? Non mi ha inviato etichette per la restituzione. Nel pacco non c'era la fattura, dove la trovo? Cosa devo scrivere sul pacco? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Restituzione

sika700
Utente della Community

Se si tratta di un tuo errore di acquisto, apri richiesta di reso con la motivazione corretta e ti verrà fornito l'indirizzo a cui spedire.

Ovviamente sarà tutto a tuo carico, quindi potrai speidr ecome meglio credi e sempre tracciato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ti ringrazio per la risposta e mi scuso se rispondo solo ora, ma la mail era finita nello spam e non l'avevo vista. Il venditore mi ha detto di spedire come volevo il pacco e l'ho fatto tramite corriere il 29 ottobre. Il pacco è arrivato il 6 novembre e attendo risposta, anche se la vedo dura anche perché ogni volta per avere un riscontro devo mandare 2 ,3 messaggi. Speriamo bene. 

Grazie ancora.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se hai aperto corretta procedura ed hai inserito correttamente il numero di spedizione, puoi chiedere l'intervento di ebay:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Io ho aperto la procedura di restituzione, il venditore tramite risposta sui messaggi sulla pagina di acquisto mi ha detto che potevo spedire come volevo, dopo di che, nonostante gli avessi chiesto di rispondere nella pratica di restituzione, non mi ha detto niente. Purtroppo non sono pratica ed è la prima volta che restituisco una cosa. Dove avrei dovuto inserire il numero di spedizione? Scusa l'ignoranza. Grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta