annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

alessimarr_0
Utente della Community

Ciao a tutti ho comprato un faro che non funzionava e ho chiesto il rimborso ,tutto ok il venditore ha constatato che non funzionava e ha accettato il reso , il reso è arrivato al veditore rotto durante la consegna per un imballaggio scadente e adesso mi chiede il 50% di rimborso , altrimenti lascera la vicenda in mano al suo legale , cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Restituzione

sika700
Utente della Community

Ciao,

visto che l'imballaggio scadente lo hai fatto tu, è corretto te ne prenda la responsabilità... se lo avesse fatto il venditore avresti avuto lo stesso pensiero, giusto?

Penso il rimborso al 50% sia più che onesto...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Restituzione

Ma mi potrebbe denunciare o non puó ?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Restituzione

Denunciare per cosa?

Sei tu che ora devi accettare o meno la sua proposta.

Come detto da Sika è una proposta sensata visto che tu eri responsabile dell'imballaggio per il reso.

Se non accetti, la decisione sarà presa da ebay che potrebbe rimborsarti totalmente o dare ragione al venditore e lasciarti senza niente.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Restituzione

A me ebay gia mi ha rimborsato quindi sto apposto lui non mi puó chiedere niente?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Restituzione

Il rimborso passa attraverso ebay, ma parte dal suo conto.

Può chiederti qualunque cosa ma non può costringerti a fare nulla.

Quindi sta a te farti un esame di coscienza e capire quale è stata la tua responsabilità nell'imballare il reso.

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Restituzione

@alessimarr_0  ha scritto:

A me ebay gia mi ha rimborsato quindi sto apposto lui non mi puó chiedere niente?

Beh... stare apposto è un parolone... se hai impachettato male l'oggetto ed ora ti reputi anche "apposto"... si spera il venditore tenga parola nel lasciare "la vicenda in mano al suo legale"...

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta