annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restrituzione

Buonasera ho venduto il mio telefono solo che il compratore non ha letto la descrizione e non ha visto le foto che ritraevano il display ma lui non avendo visto le foto non lo sapeva allora quando è arrivato il telefono lui cosa ha pensato di fare di romperlo del tutto con una chiave o un cacciavite dicendo che l'avevo messo io dentro il pacco lui ha chiesto la restituzione tramite Ebay e non so per quale motivo gli abbia dato ragione e gli ha restuito i suoi soldi però lui non mi ha rispedito il telefono lo deve fare? Grazie 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Restrituzione

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se ti ha aperto richiesta di reso e non hai fatto nulla per riprenderti il tuo oggetto, questo è il risultato.

Dovevi organizzare il ritiro a tue spese e cercare quindi di minimizzare i danni, qualsiasi cosa abbia dichiarato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Spiegami tu saputello cosa dovrei fare Ebay gli ha restuito i suoi soldi e lui si è pure tenuto il telefono, cosa devo mandare un etichetta per la restituzione? Non ci penso proprio non ho tempo da perdere. 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Ed allora non lametarti...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Mi sa che tu invece sei il solito perditempo che non ha niente da fare e rispondi a minchia invece di di risolvere il problema. 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Ricordati che nessuno ha la bacchetta magica per risolvere il problema che TI sei creato...

La soluzione al tuo problema, non esiste... se non quella preventiva che ti ho indicato.

Ma ormai il danno lo hai fatto... l'oggetto è tornato di tua proprietà, puoi denunciare l'acquirente per appropriazione indebita...

Buona giornata.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Ma ogni tanto riesci a leggere? Ho scritto che l'oggetto l'ha danneggiato lui quando gli è arrivato il pacco infatti la scatola era integra invece all'interno i display era coperto di buchi fatti con una chiave o un cacciavite, il telefono non me l'ha restituito (anche se su Ebay dice così) e gli scritto decine di volte ma NON LEGGE E NON RISPONDE quindi risolviamo questa faccenda ridicola dove lui danneggia l'articolo ricevuto Ebay gli dà pure ragione, gli dà indietro i soldi e non lo obbliga a restituirmi la merce. Grazie buon lavoro. 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

@maurizio160564  ha scritto:

Ma ogni tanto riesci a leggere?.... quindi risolviamo questa faccenda ridicola dove lui danneggia l'articolo ricevuto Ebay gli dà pure ragione, gli dà indietro i soldi e non lo obbliga a restituirmi la merce. Grazie buon lavoro. 

Ho letto bene... e spero abbia letto bene anche TU la mia prima risposta su quello che avresti dovuto fare...

La decisione di ebay purtroppo è irreversibile, quindi ebay non ti può risolvere nulla.... come nessuno di noi può risolverti il tuo problema.

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Guarda che il problema l'ha creato lui e voi non io potrei anche mandargli l'etichetta per la restituzione come dite voi ma lui NON LEGGE i messaggi quindi come farebbe a sapere che deve rispedirmi la merce anzi la prima volta mi ha scritto che non aveva tempo nemmeno per andare a ritirare il pacco e che dove spediglierlo direttamente a casa anche se il luogo del ritiro era lì vicino, francamente è una cosa molto comica (NON CREATA DA ME) quindi cerchiamo di risolverla anche perché io non ho molto tempo visto che sono ricoverato in ospedale. 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

@maurizio160564  ha scritto:

Guarda che il problema l'ha creato lui e voi ...

Aspetta... aspetta... voi chi?

Guarda che non stai scrivendo all'assistenza di ebay... sono un membro della community come lo sei tu... quindi posso solo consigliarti cosa POTEVI fare... ma non l'hai fatto ed ora, spero che lo comprenderai, SE NON L'HAI FATTO PRIMA, ora nessuno può obbligare l'acquirente a rispedirti l'oggetto!

Lo comprendi?

Il problema te lo SEI CREATO TU NON seguendo la procedura di ebay!

Un cordiale saluto.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta