annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restrizioni

Salve, mi è stata applicata una restrizione. Non posso più né vendere né comprare, mi chiedono di inviare i miei documenti d'identità e copia di fatture che attestino il possesso degli oggetti da me messi in vendita.

I documenti non so dove inviarli perchè non c'è un indirizzo email, la copia delle fatture nn è in mio possesso poichè sto cercando di vendere oggetti trovati in cantina quindi non ho fatture d'acquisto. Come posso fare??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restrizioni

marioelegio
Utente della Community

Se hanno applicato una simile restrizione ad un account, significa non sono affatto convinti che stai cercando di vendere oggetti trovati in cantina.

@matteonardoni_89  ha scritto:

Come posso fare??

Se non provvedi ad inviare i documenti richiesti, almeno quelli di identità, il tuo account resterà bloccato e bloccheranno qualsiasi altro account cercherai di usare per vendere.

Nella comunicazione potrai ribadire che stai vendendo oggetti che erano di tua proprietà e che non hai mai venduto oggetti classificati come "nuovi" o in quantità multiple tali da poter configurare un commercio fatto in modo organizzato.

In fondo a questa pagina (allegata) trovi un banda grigia con il link per il contatto via mail.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restrizioni

sika700
Utente della Community

Salve,

in questi casi, visto non si possono inviare allegati tramite la messaggistica di ebay, dovresti aver ricevuto sulla tua casella di posta elettronica una mail che spiega il problema.

Dal tuo programma di posta che utilizzi di frequente, è sufficiente rispondere direttamente a quella mail allegando i documenti richiesti.

"Se" è vero che vuoi svuotare la cantina, specificalo chiaramente nella mail di risposta ed a volte è utile fare foto dell'oggetto con ben visibile la tua carta di identità appoggita vicino all'oggetto stesso... ovviamente foto reali, non fotomontaggi!!!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta