annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto blocco pagamenti in entrata

amzobay
Utente della Community

Salve a tutti, dopo 3 anni ho ricevuto il blocco dei pagamenti in entrata e l'assistenza per procedere mi chiede che prima vengano consegnati tutti i pacchi spediti...sia quelli già spediti e sia quelli che continuano a comprare sul mio account.

Ho stoppato in questo caso l'account per evitare ulteriori vendite perché resterei in un loop infinito continuando ad arrivare vendite.

In tutto questo l'assistenza è poco chiara, chi risponde in un modo e chi in un altro, ed adesso essendo sotto periodo natalizio alcuni pacchi in transito sono molto in ritardo... prolungato a dismisura la consegna.

Vorrei sapere se a qualcuno fosse capitato e magari consigli o altro.

Grazie a tutti

PS: alla richiesta del motivo del blocco l'assistenza non risponde mai, poiché ne ho fatte molteplici via email 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ricevuto blocco pagamenti in entrata

cizeta1964
Utente della Community

Con 132 vendite in 12 mesi da venditore privato quale ti definisci c'è solo da meravigliarsi che il blocco non sia arrivato prima. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ricevuto blocco pagamenti in entrata

sika700
Utente della Community

@amzobay  ha scritto:

...

PS: alla richiesta del motivo del blocco l'assistenza non risponde mai, poiché ne ho fatte molteplici via email 

Bene... oltre al fatto dell'abusivismo, anche al fatto della mancanza del rispetto delle regole.

Cosa ti aspettavi?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta