in data 09-05-2024 19:42
Salve, ho acquistato un volante dalla Lettonia, nel momento in cui mi è arrivato mi sono accorto che era storto ed ho fatto la richiesta di restituzione..ho inviato il reso al venditore e ne l frattempo ho fatto la richiesta di rimborso a ebay ed anche a PayPal.. Nel momento in cui ebay ha visto che era stata aperta una pratica anche con PayPal, in automatico ha chiuso la mia richiesta con loro..oggi è arrivato il volante al venditore, e non ha potuto farmi il rimborso proprio perché era in corso la pratica con PayPal (mi ha mandato gli screen della conversazione con ebay) , dicendomi che dovevo chiudere prima la pratica con PayPal e poi rinviare la richiesta di rimborso a ebay..Secondo voi ho perso il rimborso? È possibile fare un seconda richiesta di rimborso a ebay? Grazie a chi mi risponderà
in data 09-05-2024 19:53
@27giada27 ha scritto:.....Secondo voi ho perso il rimborso? È possibile fare un seconda richiesta di rimborso a ebay? Grazie a chi mi risponderà
Era sufficiente aprire una semplice richiesta di reso e tutto sarebbe filato liscio.
Tutto dipende dalla motivazione dell'apertura della controversia su Paypal, devi gestirla sul loro sito.
Ovviamente il venditore l'hai bloccato e se chiudi il reclamo su Paypal rischi serimente che le tempistiche per effettuare il rimborso su ebay scadano.
Un cordiale saluto.
in data 09-05-2024 19:59
Sei stato troppo ansioso e hai già fatto abbastanza casini aprendo due richieste di rimborso.
Se ora chiudi quella di Paypal, non potrai aprirne di nuove ne su ebay ne su paypal.
Aspetta gli esiti della pratica paypal, senti il loro servizio clienti e comunicagli il codice del reso.
ciao
mario