annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di annullamento da parte di acquirente

Salve, un acquirente vuole annullare un ordine di un oggetto non spedito, ma pagato. Devo per forza annullarlo io al posto suo, e rimborsarlo, o può annullare lui? Io vado incontro a qualche penalizzazione se annullo, pur contro la mia volontà? In più, siccome il pagamento di questo oggetto non l'ho di fatto ricevuto (fondi bloccati per risoluzione di una controversia), se lo rimborso praticamente sono i soldi che sta trattenendo eBay che vengono mandati come rimborso, mi auguro non soldi presi ex-novo dal mio conto... Potete aiutarmi? Grazie mille

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Richiesta di annullamento da parte di acquirente

marioelegio
Utente della Community

Non hai alcun obbligo ad accontentarlo, ma solo tu puoi decidere se annullare o meno la vendita. Specificando nelle motivazioni che è su richiesta dell'acquirente, non comporta penalizzazioni dell'account.

Se rifiuti, potresti esporti a controversie "ritorsive" da parte dell'acquirente.

Se accetti, ci rimetterai comunque 35 centesimi e dovrai anticipare tu il rimborso (con carta di credito o altro mezzo di pagamento da associare all'account ebay). Poi quando scadrà la sospensione del pagamento, ti accrediteranno la somma dovuta e la commissione di ebay (meno la quota fissa di 35 centesimi). 

A te la scelta.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta