annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di restituzione

babyshop3
Utente della Community

Buonasera,

Ho venduto un oggetto e l’acquirente dopo aver ricevuto i pacchi apre richiesta di restituzione per oggetto sbagliato, nelle foto che ha allegato mostra le due scatole che ho inviato ( con sigilli antieffrazione del produttore intatti, quindi ne io ne il corriere possiamo aver avuto accesso al contenuto) successivamente gli oggetti che la contenevano, soltanto che gli oggetto fotografati non erano quelli che erano presenti nella scatola ma articoli similari della stessa marca ma di anni passati, ho inviato foto del prodotto similare ad eBay, ho sottolineato che uno di quei prodotti fotografati fisicamente non sarebbe mai entrato nella scatola e le varie differenze dei prodotti che non hanno nemmeno somiglianze, ho segnalato sempre ad eBay l’acquirente con uso improprio delle regole di restituzione.

Che posso fare? Perché devo per forza ritirare un prodotto a mie spese che non è neanche il mio?

ho chiamato piu volte l’assistenza eBay e mi hanno detto che come venditore affidabilità top sono coperto e che se ricevessi un prodotto diverso da quello inviato li devo avvisare e non risarcire (a parole dicono che son protetto, vedrò poi a fatti) ma te lo sto dicendo già da ora che non è quello che ho spedito, perché devo buttare soldi in corriere per ritirare un prodotto da buttare?

Non so se purtroppo o per fortuna è la prima volta che incappo in un tentativo cosi, accetto suggerimenti per come poter non perdere i soldi dell’oggetto 849€

Cordialmente

Paolo

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0