annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fermo corriere

homec-1261
Utente della Community

Al momento dell'acquisto come faccio a richiedere un fermo presso il corriere o altri punti autorizzati dal momento che sono spesso lontano dal'indirizzo di spedizione?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Richiesta fermo corriere

Ovviamente, nel tuo caso, non puoi stabilire a priori il fermo deposito al corriere che preferisci tu, devi contattare il venditore, chiedere se ti fa la cortesia del fermo deposito al corriere che utilizza lui, farti dare l'indirizzo ed indicarlo in fase di acquisto.

Diversamente non poptresti fare...

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie tanto. Quanto suggerito mi sarà di aiuto nell'ordine.

Auguri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Alcuni venditori offrono la spedizione verso “punti di ritiro”: uffici postali o fermopoint di BRT.

Vedi questa possibilità sulle inserzioni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

D'accordo, ma io intendevo proprio nel caso in cui questa opzione non fosse esplicitamente segnalata. Del resto trovo difficoltà a ritirare direttamente al mio indirizzo e nella mia località dopo accurato controllo trovo molti fermopoint utilizzati da Ebay come pure troverei anche tutte le sedi dei corrieri/vettori solitamente usati per le spedizioni. Pago comunque le spese di spedizioni ma il tutto mi agevelorebbe.

Ciao, e grazie per il giusto consiglio

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ovviamente, nel tuo caso, non puoi stabilire a priori il fermo deposito al corriere che preferisci tu, devi contattare il venditore, chiedere se ti fa la cortesia del fermo deposito al corriere che utilizza lui, farti dare l'indirizzo ed indicarlo in fase di acquisto.

Diversamente non poptresti fare...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie tanto. Quanto suggerito mi sarà di aiuto nell'ordine.

Auguri.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta