annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborsi/controversie: c'è un limite di tempo ?

arigatogatto
Utente della Community

Buonasera, sto seguendo un oggetto dal prezzo competitivo ma che per ora è solamente in preordine, dato che la messa in commercio dello stesso è prevista solo verso settembre.

Se io pagassi ora il preordine (prezzo intero o acconto che sia) e poi a settembre non dovesse arrivarmi nulla e chiedessi il rimborso che il venditore non mi concede (truffa o eccessivo temporeggiare con scuse poco attendibili), sarei ancora in tempo per aprire una controversia o c'è un limite di tempo dal giorno dell'avvenuta transazione ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborsi/controversie: c'è un limite di tempo ?

marioelegio
Utente della Community

Su eBay sono vietate prevendite con spedizione oltre i 40 giorni.

Per questo tipo di acquisti, contrari alle regole di ebay, nessuna garanzia.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborsi/controversie: c'è un limite di tempo ?

ah questo non lo sapevo... quindi questo fa decadere anche la possibilità di chiedere rimborsi immagino...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta