in data 13-02-2025 20:58
Salve , ho venduto un paramotore per moto a un utente dove nella spedizione ho incluso un perno filettato per il montaggio del valore di 5€, mi ha aperto una controversia dicendo che non aveva ricevuto il perno ma il resto si, io gli ho proposto di comprare ciò che mancava e di fagli un rimborso pari al costo della spesa, ma non ha mai risposto facendo decorrere i termini e ora eBay lo rimborsa dell’intero acquisto defalcandolo a me
in data 13-02-2025 21:26
Salve,
purtroppo eri tu che dovevi rispondere... confermando la richiesta di reso oppure proponendogli un rimborso parziale...
Un cordiale saluto.
in data 13-02-2025 21:27
@matteo688 ha scritto:Salve , ho venduto un paramotore per moto a un utente dove nella spedizione ho incluso un perno filettato per il montaggio del valore di 5€, mi ha aperto una controversia dicendo che non aveva ricevuto il perno ma il resto si, io gli ho proposto di comprare ciò che mancava e di fagli un rimborso pari al costo della spesa, ma non ha mai risposto facendo decorrere i termini e ora eBay lo rimborsa dell’intero acquisto defalcandolo a me
Eri tu che avevi un limite di tempo. Se non accettava il rimborso parziale, dovevi inviargli un’etichetta prepagata di reso così da riprenderti l’oggetto.
Adesso sarà difficile riavere l’oggetto.
ciao
mario