annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

videsa_0
Utente della Community

Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto, perché non so più come muovermi.
Ho vinto un’asta da un venditore privato.
Dopo aver vinto l’asta, contatto il venditore che sembrava una persona per bene, per accordarci per il ritiro dell’oggetto. Durante la chiamata ci accordiamo per la spedizione anziché il ritiro, che però non avviene mai. Ogni giorno con una scusa diversa, ma in sintesi perde tempo ma non consegna l’articolo. 
Contatto eBay , che mi chiede 3 giorni per contattare il venditore, e provare a risolvere la situazione. Mi rispondono dopo qualche giorno , con il messaggio che il venditore è stato contattato e che mi contatterà a breve( cosa mai successa), dicendo inoltre che non sono coperto da assicurazione eBay e quindi devo contattare il venditore (che non risponde più a mail né telefono) per risolvere la questione. 
Attualmente non riesco più a sollecitare eBay perché il mio sollecito è ancora aperto e non posso farne un’altro , e il venditore non risponde. 
Avendo solo la mail del venditore non ho i dati che mi servono per mettere un avvocato. 
Come potrei procedere per avere i soldi o l’articolo? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Truffa

sika700
Utente della Community

Salve,

che "sollecito" hai apertio su ebay?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Truffa

Ho segnalato di non aver mai ricevuto l’articolo, e hanno risposto così :  
|
Ci dispiace che tu non abbia ricevuto l'oggetto. Abbiamo chiesto al venditore di rispondere alla tua richiesta.
|
|
Il tuo acquisto non è coperto dalla Garanzia cliente eBay, ma ti consigliamo di cercare una soluzione con il venditore.
|
| |

Inviato da Yahoo Mail per iPhone
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta