annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso acquisti oggetti in preordine

francresc_86
Utente della Community

Ho acquistato un preordine a dicembre 2022, l’oggetto è’ arrivato il 30 giugno 2023 completamente difforme dalle foto e dalla pubblicità sul sito, ho chiesto immediatamente il reso è il venditore si è rifiutato dicendo che i reso non si possono fare sugli acquisti con preordine, ho chiesto aiuto a ebay, mi hanno detto che ho ragione ma che loro non possono fare nulla e che semmai posso fare causa al venditore!!! Ma che assistenza è??? Chiedo aiuto a qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Su ebay sono espressamente vietati acquisti (e vendite) con preordini superiori ai 30 giorni.

https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252&st=3&pos=1&query=...

Visto che entrambi ve ne siete fregati altamente dei regolamenti, ebay vi dice di vedervela tra voi. Mi sembra corretto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Gli oggetti chiaramente contradistinti come prevendita devono rispettare determinate regole e devono garantire la consegna entro 30 giorni.

Era sufficiente leggere le regole che disciplinano il markeeplace per sapere che la vendita non era regolare e correre quindi ai ripari in tempo:

Regole sulla prevendita | eBay

Ora puoi solo tentare un chargeback sulla tua carta di credito... se hai pagato diversamente non puoi fare nulla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta