in data 12-07-2023 17:41
Ho acquistato un preordine a dicembre 2022, l’oggetto è’ arrivato il 30 giugno 2023 completamente difforme dalle foto e dalla pubblicità sul sito, ho chiesto immediatamente il reso è il venditore si è rifiutato dicendo che i reso non si possono fare sugli acquisti con preordine, ho chiesto aiuto a ebay, mi hanno detto che ho ragione ma che loro non possono fare nulla e che semmai posso fare causa al venditore!!! Ma che assistenza è??? Chiedo aiuto a qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione grazie.
12-07-2023 18:03 - modificato 12-07-2023 18:04
Su ebay sono espressamente vietati acquisti (e vendite) con preordini superiori ai 30 giorni.
Visto che entrambi ve ne siete fregati altamente dei regolamenti, ebay vi dice di vedervela tra voi. Mi sembra corretto.
ciao
mario
in data 12-07-2023 18:05
Gli oggetti chiaramente contradistinti come prevendita devono rispettare determinate regole e devono garantire la consegna entro 30 giorni.
Era sufficiente leggere le regole che disciplinano il markeeplace per sapere che la vendita non era regolare e correre quindi ai ripari in tempo:
Regole sulla prevendita | eBay
Ora puoi solo tentare un chargeback sulla tua carta di credito... se hai pagato diversamente non puoi fare nulla.
Un cordiale saluto.