annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso articolo danneggiato

2012tambo87
Utente della Community

Ho ricevuto un ordine danneggiato. Il venditore non vuole i dietro l'oggetto e mi ha detto che ebay mi rimborserà in quanto assicurato per danni da trasporto. Ho avviato la procedura ma ebay mi dice che entro oggi riceverò dal venditore un etichetta di spedizione. Ma se lui non lo vuole indietro cosa devo fare? Chi mi rimborsa?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso articolo danneggiato

sika700
Utente della Community

Se il venditore non ti fornisce etichetta e neanche vuole rimborsare entro 4 giorni dall'apertura della richiesta, chiedi l'intervento ad ebay:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

Forse il venditore non sa che il rimborso lo farà sempre lui o volontariamente oppure obbligato da ebay... non esiste che rimborsi ebay... si, lo farà ebay ma con i soldi del venditore!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta