annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso di un intero ordine

bombisland
Utente della Community

Buonasera a tutti.

A inizio giugno ho fatto un ordine dall’America di 40 oggetti da una pagina che vende carte. Non mi è mai arrivato nulla pertanto vorrei un rimborso ma non riesco in alcun modo a capire come chiedere un rimborso completo dell’ordine, non credo di dover segnalare singolarmente 40 oggetti e chiederne il rimborso.

Ho provato ad aprire richiesta per uno dei 40 oggetti selezionando “vorrei l’oggetto” e dopo poche ore sono stato parzialmente rimborsato. Devo davvero fare questa operazione 40

volte o c’è un modo per risolvere? Grazie mille.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborso di un intero ordine

marioelegio
Utente della Community

Se hai fatto 40 acquisti distinti, devi fare 40 richieste di rimborso.

Se invece tu avessi potuto far raggruppare tutti e 40 gli oggetti in un unico ordine, sarebbe stata sufficiente una sola richiesta.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborso di un intero ordine

Ciao, intanto grazie della risposta.

In realtà non sono 40 ordini ma UN singolo ordine con 40 oggetti. Ho richiesto aiuto selezionando un oggetto ma mi è stato rimborsato solo quell’oggetto e non gli altri.

Come richiedo il rimborso totale?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta