annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso di una Restituzione

amedale2
Utente della Community

Salve, mi è stato rispedito un oggetto che avevo venduto funzionante ma poi durante il tragitto sarà successo qualcosa ed arrivato a casa dell'acquirente non funzionava più.

Tralasciando questo l'oggetto mi è stato restituito e adesso deve emettere giustamente il rimborso all'acquirente, l'unica domanda che mi pongo è i soldi detratti dalla vendita dell'oggetto tramite tariffa di sponsorizzazione dello stesso (in quel caso il 9,8%) quindi sui 129 euro totali della vendita, io nei miei fondi di ebay ho 112 euro disponibili, gli altri 16 euro detratti a causa della sponsorizzazione devo pagarli comunque io anche se fosse andata bene la vendita non sarebbero mai stati accreditati? Perchè quando provo a pagare mi da sempre errore.

Spero possiate aiutarmi.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Rimborso di una Restituzione

sika700
Utente della Community

Salve,

se rimborsi correttamente ed entro 30 giorni dalla vendita, tutte le commissioni di vendita ti verranno rimborsate in seguito.

Ovviamente per adesso devi anticiparli tu inserendo una carta di credito.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Grazie mille per la risposta in breve tempo, quindi sulla carta mi basta avere quei 16 euro e poi gli altri li preleva dai miei fondi disponibili o in sospeso giusto?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Sei un nuovo venditore, quindi devi anticipare l'intera somma. Poi avrai l'accredito del pagamento e successivamente quello di tariffe e spese di sponsorizzazione.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

No, devi anticipare tutto... poi il tutto ti verrà accreditato sul tuo conto quando i fondi saranno disponibili... ora di sicuro non lo sono!

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Allora non posso farlo se devo pagare l'intera somma mi dispiace, se nei miei fondi ho i 112 devo solo aggiungere gli altri 16, se devo fare tutto io sono impossibilitato entro il tempo limite.

Devo dire che è una cosa che non ha senso visto che io i 112 euro non li ho mai "avuti", a questo punto non so cosa fare, se avete qualche consiglio ne sarei grato.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta