annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso e consegna

gioveshop57
Utente della Community

L' acquirente acquista, paga, ed io spedisco - per motivi X il pacco rimane in giacenza circa 10 GG in un deposito CMP - nel frattempo, l' acquirente, essendo passato il tempo massimo, richiede il rimborso che eseguo nel tempo consentito da ebay - qualche giorno dopo, il pacco viene sbloccato da Poste Italiane e consegnato ( confermato da Poste e da ebay) - contatto l' acquirente che non risponde - contatto ebay che mi dice che non possono fare nulla, che devo convincere l' acquirente, o a rispedire il pacco al mittente, o a farmi rimborsare - possibile che non ci sia mezzo x tutelare me, cioe' il venditore ? Che si fa in questo caso ? Attendo vostri suggerimenti, grazie, gioveshop57

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso e consegna

sika700
Utente della Community

@gioveshop57  ha scritto:

...Che si fa in questo caso ?...


Se l'acquirente non risponde, puoi solamente denunciarlo per appropiazione indebita.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta