annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso incompleto

popesergio
Utente della Community

Buongiorno, ho effettuato un acquisto per un totale di 123€ comprese le spese di spedizione, il venditore dopo l'acquisto mi ha contattato dicendomi che l'oggetto non era più disponibile ed ha emesso un rimborso. Mi sono stati rimborsati 116.25€ vorrei capire dove sono finiti i circa 5€ mancanti ed a chi posso richiederli. Ho pagato con PayPal, ma in questo caso, la cifra che dovrebbe ritornare, dovrebbe essere intera. Non capisco, qualcuno mi sa aiutare per cortesia? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rimborso incompleto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso incompleto

marioelegio
Utente della Community

Si trattava di un acquisto fatto in valuta diversa dall’euro?

 

In questi casi Paypal ( o la tua carta di credito) applica una commissione per il cambio di valuta sia sul pagamento (da euro a …) sia sul rimborso (da …. a euro).

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso incompleto

sì è stato fatto per un acquisto di un oggetto che si trovava in Italia, quindi euro per euro, per questo non capisco...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso incompleto

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituzioni-oggetti-non-r...

Usa il link in fondo a questa pagina e fatti chiamare dal servizio clienti ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta