annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non ricevuto – Serve l'assistenza di eBay

prau9238
Utente della Community

Salve,

Il mio venditore ha contrassegnato il mio reso come "rimborsato" il 27 febbraio, ma non ho ancora ricevuto i miei soldi. Ho acquistato un telefono che non funzionava e il venditore ha organizzato il ritiro del reso tramite corriere BRT. Tuttavia, BRT ha gestito male la spedizione e l'articolo non è mai stato consegnato al venditore.

Il venditore ha scoperto che il corriere ha tentato la consegna all'indirizzo sbagliato e sta ancora indagando. Nel frattempo, ha aperto una controversia, poi l'ha chiusa, contrassegnandola come "rimborsata", ma non ho ricevuto alcun rimborso.

Non vedo un'e-mail per contattare direttamente l'assistenza eBay e non riesco a richiedere assistenza tramite eBay. Come posso segnalare questo problema a eBay per assicurarmi di ottenere il rimborso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso non ricevuto – Serve l'assistenza di eBay

marioelegio
Utente della Community