in data 12-01-2024 19:51
Per un oggetto che non arrivera mai (il venditore ha inserito un indirizzo sbagliato) ho aperto una controversia per ottenere almeno il rimborso...su richiesta del venditore ho chiuso volontariamente la controversia perche mi aveva promesso in ogni caso il rimborso...sino ad oggi ha trovato mille scuse per non farlo...
Ho speranze di riottenere i soldi o posso solo rassegnarmi?
Grazie per chiunque mi possa essere d aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-01-2024 20:20
Se hai chiuso volontariamente la controversia, ebay non può più aiutarti.
Quindi o ti rassegni oppure tenti di rivolgerti al metodo di pagamento.
Un cordiale saluto.
in data 12-01-2024 20:20
in data 12-01-2024 20:20
Se hai chiuso volontariamente la controversia, ebay non può più aiutarti.
Quindi o ti rassegni oppure tenti di rivolgerti al metodo di pagamento.
Un cordiale saluto.
in data 12-01-2024 20:20
in data 12-01-2024 20:27
Grazie per l onesta risposta