in data 28-12-2022 15:25
Salve, ho acquistato dell'olio extravergine biologico siciliano su ebay. Il prodotto è arrivato puntualmente ma non rispecchia la descrizione ne le recensioni. Presentato e recensito come extravergine dal sapore intenso quello che mi è arrivato non sa di nulla. Non è biologico e non presenta tracciatura. Ho scritto al venditore che viste le eccessive spese per restituire il prodotto mi propone di inviarmi un olio di qualità migliore facendo ritirare alla consegna questo di dubbia provenienza. Dopo alcuni giorni il corriere non è passato e il venditore non risponde più. È possibile chiedere un rimborso per questa transazione che è solo ed esclusivamente una truffa? Grazie
in data 28-12-2022 15:36
Il solo rimborso no... devi aprire richiesta di reso e restituire il prodotto ricevuto:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Un cordiale saluto.
in data 28-12-2022 15:55
E se il venditore non risponde più che faccio? Grazie per la risposta
in data 28-12-2022 16:11
Se dopo i tempi tecnici il venditore non ti risponde, chiedi l'intervento ad ebay... nel link comunque trovi tutto scritto...
Un cordiale saluto.
in data 28-12-2022 17:55
Grazie di tutto. Dopo feedback negativo il venditore mi ha emesso un rimborso. Quello che più mi fa strano e trovo assolutamente scorretto è che ha fatto sparire il feedback. Alla fine io ho avuto il rimborso e il venditore può ancora "truffare" con i suoi 22 soliti feedback positivi probabilmente creati da conoscenti. Assurdo